Thin del designer Nendo, è un tavolino basso e geometrico che origina dall’intersezione di due cubi che si intersecano. Geometrie e design in un gioco di equilibri by Cappellini.
L’aspetto complessivo di Thin, così come suggerisce il nome stesso, è lieve e leggero. Il piano in vetro extralight è sostenuto dal profilo a L del cubo superiore. La struttura è in ferro verniciata con polvere epossidica nero opaco. Il gioco di incastri, sporgenze e trasparenze è un evidente richiamo ai disegni labirintici di Escher. Realizzato in barra metallica a sezione quadrata, piano quadrato in vetro extralight.
Portata Massima: Al centro del piano 50 kg e 2,8 kg sugli spigoli sporgenti del tavolino
Dettagli
Dimensioni
L. 46 cm – P. 47 cm – H. 51 cm
Progettato da Nendo
Dal 2002 Nendocostituisce un dinamico ed eclettico gruppo di lavoro che ha manifestato in tutto il mondo la genialità e la ricercatezza delle proprie creazioni. Il fondatore dello studio è Oki Sato, un uomo che ama esprimersi attraverso il Design, puntando a trasmettere “momenti felici”, attimi di piacere e soddisfazione estetica. Affermatosi nel campo dell’architettura d’interni, dell’arredo e della grafica, Nendo ha ottenuto in pochi anni importanti riconoscimenti internazionali, esposizioni nel Museum of Modern Art di New York, nel Musee des Arts Decoratifs e nel Centre Pompidou di Parigi.
Vai alla pagina di Nendo






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.