Sylvestrina è una lampada disegnata da Jordi Garcés ed Enric Soria nel 1974, rivisitata oggi dal brand Santa&Cole.
Questa lampada, sia per interni che per esterni, è stata ispirata da vecchie lampade a olio. Oggi, dopo più di quarant’anni, Santa & Cole lo stanno adattando alla moderna tecnologia, utilizzando un LED integrato e dotandolo di una batteria al litio per poterlo utilizzare anche senza il cavo di alimentazione.
La lampada si accende e si spegne con una pressione sul tubo in Pirex, che contiene il diffusore bianco traslucido, e allo stesso modo è possibile regolare la potenza, media con autonomia di 14h o massima con autonomia di 7h a batteria.
Questa lampada, il cui nome fa riferimento ad un pescatore, esempio di bellezza e semplicità, riafferma oggi come quarant’anni fa tutta la sua eleganza e bellezza.
Fonte di luce:Batteria al litioInterruttore integrato con 2 livelli di intensità.Include caricatore a contatto.Sorgente luminosa inclusa (dimmerabile).LED dimmerabile incorporatoPotenza di ingresso nominale: 1 W.Corrente di esercizio: min. 185 mA / max. 365 mATemp.Colore: 2.200 K.CRI: 85Durata: 40.000 hFlusso luminoso: 60 lm
Scheda Tecnica:
Dettagli
Dimensioni
Ø. 12,7 cm – H. 35,5 cm
Altre informazioni
- Paese di produzione: Spagna






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.