Specchio a parete con ripiani posteriori Frame, disegnato da Salvatore Indriolo per Fantin. Questo specchio appartenente alla famiglia Frame, come tutta la collezione, è caratterizzato da un design minimale e molto elegante.
Prodotto esteticamente pulito che si amalgama a qualsiasi ambiente, dotato di una sottile cornice rettangolare disponibile in tantissime finiture. Frame è uno specchio che oltre ad adempiere al suo uso utilizzo primario è anche un funzionale elemento di arredo grazie ai ripiani che si trovano dietro alla superfice specchiata, sui quali è possibile appoggiare quello che si desidera. Elemento molto semplice nella forma ed intelligente grazie alla sua doppia funzione.
La cornice è realizzata in tubo quadro verniciatura a polveri atossiche prive di metalli pesanti, accoglie dentro il suo perimetro lo specchio protetto da pellicola antiinfortunistica che in caso di rottura fa sì che i pezzi taglienti non si stacchino. Le mensole posteriori sono in metallo di spessore 3 mm.
Dettagli
Dimensioni
L. 60 cm – P. 32 cm – H. 180 cm






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.