Gliss Master-Grip fa parte della collezione di armadi firmati da Vincent Van Duysen per il brand Molteni&C. Funzionali, dal design essenziale e contemporaneo.
La soluzione ideale per la camera da letto sta nel binomio eleganza e funzionalità. Ordine e comfort caratterizzano gli elementi Gliss Master. L’anta Gliss Master Grip è caratterizzata dalla maniglia applicata lateralmente sul bordo, cerniere a chiusura ammortizzata e sistema di scorrimento con accostamento automatico in chiusura e in apertura. Nel modello con ante scorrevoli si è giunti ad una nuova soluzione brevettata: i meccanismi di scorrimento, sovrapposti e complanari, si avvalgono di un sistema di ammortizzatori magnetici che eliminano il rumore in fase di attivazione; questo sistema richiede una forza minore per l’apertura e la chiusura dell’anta stessa, migliorando la fluidità di scorrimento. Numerose le composizioni interne da poter scegliere tra quelle proposte. Il sofisticato portacamicie estraibile, i cassetti e i vassoi estraibili, i ripiani porta scarpe, gli accessori come i portacravatte, i portagioielli in “eco skin” rubino e grigio e il nuovo sistema di illuminazione a led sono alcune delle novità proposte.
Struttura interna in nobilitato
Fianchi esterni come ante
Attrezzatura in nobilitato con maniglie standard
Anta grip con maniglia di serie peltro o bronzo applicata su entrambe le ante.
Dettagli
Dimensioni
L. 298,2 cm – P. 62,3 cm – H. 263,1 cm
Progettato da Vincent Van Duysen
Vincent Van Duysennasce a Lokeren, in Belgio, nel 1962. Dopo la laurea conseguita alla Facoltà di Architetturadi Sint-Lucas a Gand, inizia subito la sua carriera collaborando con Aldo Cibic a Milano, e successivamente con Jean De Meulder ad Anversa. Nel 1990 fonda il suo primo studio. Nel 2016 viene nominato art director dei brand italiani Molteni&Ce Dada, responsabile della loro immagine attraverso la progettazione di negozi monomarca. Nel 2018 è direttore creativo di Sahcoper Kvadrat.
Vai alla pagina di Vincent Van Duysen






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.