The Dark Side of the Moon è la collezione di tavoli ideata da Piero Lissoni per Glas Italia, in cristallo stratificato caratterizzato da fasce di cromie e larghezze diverse.
Una innovativa tecnica di lavorazione del vetro laminato, con strisce di diversi colori e larghezze crea un effetto caleidoscopico. Evocativo il nome, che prende ispirazione dalla celeberrima copertina dell’album dei Pink Floyd. Il tavolino basso ha i fianchi incollati con le medesime caratteristiche del piano. Per chi esige qualità e originalità in living.
Dettagli
Dimensioni
L. 155 cm – P. 55 cm – H. 30 cm
Altre informazioni
- Paese di produzione: Italia
Progettato da Piero Lissoni
Piero Lissoni nasce a Seregno nel 1956. Abile e stimato architetto, designer e art director collabora con numerosi studi tecnici, case di moda e aziende di design. Realizza importanti showroom, case private, negozi e barche e collabora con aziende del calibro di Alessi, Boffi, Cappellini, Cassina, Fantini, Flos/Antares, Fritz Hansen, Glas Italia, Kartell, Knoll International, Living Divani, Poltrona Frau, Porro, Riva 1920, Tecno e Thonet. Vince numerosi premi internazionali come il Good Design Award ed il Designer of the Year di Elle Deco International ed International Innovation Award ed è considerato uno dei più geniali e influenti designer contemporanei.
Vai alla pagina di Piero Lissoni






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.