Progettato da Foster+Partners per Molteni & C., Teso è un tavolino con struttura in lastra di acciaio tagliata al laser e stirata meccanicamente e piano in cristallo temprato extrachiaro mm 12, con bordo ribassato e satinato.
Successore del pluripremiato Arc, Teso condivide una esperienza progettuale molto simile sia dal punto di vista produttivo che per i materiali utilizzati. La struttura è ottenuta perforando una lamiera di acciaio rotonda con incisioni al laser e poi stirandola per ottenere un solido tridimensionale. Il risultato è la creazione di una forma complessa, dove leggerezza e solidità attraggono e conquistano senza preclusioni. La funzionalità è garantita da un piano in vetro trasparente extralight (12 mm), con bordo ribassato e satinato, che permette di ammirare la complessità delle forme strutturali da ogni angolo di osservazione.
In questa versione: struttura inox spazzolato opaco
Dettagli
Dimensioni
Ø 120 cm – H 31 cm
Progettato da Foster + Partners
Etnicamente e culturalmente diversificato, lo studioFoster + Partnerslavora nei settori di architettura, urbanistica e design a livello internazionale. Non vi sono barriere tra architetturae design industriale: Foster + Partners propone una visione ampia, multidisciplinare, che pone la sostenibilità al centro del suo approccio progettuale. Tra i nuovi progetti, spicca la poltrona Cordobaper B&B Italia, che unisce accuratezza progettuale e responsabilità ambientale.
Vai alla pagina di Foster + Partners






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.