Spoon Table è una collezione di tavoli pieghevoli disegnata da Antonio Citterio e prodotta dal brand Kartell. Spoon Table si caratterizza per la sua estrema leggerezza e praticità. Il piano è realizzato in alluminio a nido d’ape ed ha uno spessore di soli 15 mm.
Le gambe dello Spoon Table sono realizzate in resistente polipropilene, un materiale versatile e durevole che conferisce stabilità e solidità al tavolo. Questo tipo di struttura garantisce la robustezza necessaria per sostenere il piano del tavolo e, allo stesso tempo, permette una piegatura agevole per facilitarne il trasporto. Il piano del tavolo è composto da una combinazione di alluminio alveolare e laminato melamminico. Questo connubio di materiali rende lo Spoon Table un’opzione versatile e attraente per vari contesti, sia in ambienti domestici che in spazi contract. La praticità della chiusura a ginocchiera e la solidità della struttura lo rendono ideale per situazioni in cui la flessibilità e l’adattabilità sono fondamentali.
Dettagli
Dimensioni
L. 200 cm – P. 90 cm – H. 72 cm
Altre informazioni
- Paese di produzione: Italia
Progettato da Antonio Citterio
Nato a Meda nel 1950, Antonio Citterioè una delle figure più influenti della contemporaneità. Architetto e designer italiano, è celebre in tutto il mondo per il suo animo gentile ed elegante, che si riflette nelle sue opere, dai prodotti di design agli interi edifici. Le sue creazioni sono considerate dei grandi successi, basti pensare al Grand Sofà e le ID Chair di Vitra, ai tavoli Pathos e Recipio ‘14 di Maxalto, al divano Raye la collezione Mirto diB&B Italia, solo per citarne alcuni.
Vai alla pagina di Antonio Citterio






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.