La saponetta “Toilet Paper” è un’opera d’arte nella vostro bagno, firmata Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari per Seletti. Provocatoria e controcorrente, la collezione è ironica ed è già un must.
Maurizio Cattelan, una figura chiave dell’arte contemporanea, e il fotografo Pierpaolo Ferrari firmano una collezione provocatoria, divertente, assurda e deviante. Piatti, tazze, tovaglie e sapone in questa collezione sono decorati con immagini surreali della rivista Toilet Paper, fondata nel 2010 da due artisti italiani. Black Humor preso in prestito dalla moda, dalla pubblicità, che combina fotografia commerciale, racconti intrecciati e immaginario visivo surreale.
Dettagli
Dimensioni
8 cm – 6 cm – H 3 cm
Progettato da Maurizio Cattelan
Maurizio Cattelan(Padova, 1960) è un designer italiano, noto per il suo design stravagante, provocatorio e dalla forte carica emotiva. Le sue opere celano dietro un velo d’ironia grandi significati, suscitando curiosità e stupore. Basti pensare alla grande scultura L.O.V.E. a forma di dito medio di fronte al Palazzo degli Affari a Milano, realizzata in marmo di carrara. Firma anche la serie Toilet Paper per Seletti, portando il suo carattere originale negli accessori per la casa.
Vai alla pagina di Maurizio Cattelan






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.