Sila è un tavolo progettato da Lievore Altherr Molina per il brand Discipline, il top è realizzato in legno di eucalipto naturale la base è in metallo.
Sila è un tavolo dal design lineare e pratico, il piede centrale evita l’ingombro delle gambe, accogliente nell’uso singolo, i lati retti permettono di sfruttare al meglio gli spazi accostandoli ad altri o alle pareti. Per tutte le sue qualità Sila è particolarmente indicato per bar e bistrot, è disponibile con il top in legno di eucalipto naturale con base di colore antracite o bronzo.
Dettagli
Dimensioni
L. 73 cm – P. 77 cm – H. 72 cm
Progettato da Lievore Altherr Molina
L’architetto e designer argentino Alberto Lievore (Buenos Aires, 1948) e la designer Jeannette Altherr (Heidelberg, 1965) dal 1991 lavorano insieme al designer catalano Manel Molina nel rinomato studio Lievore Altherr Molina. Il loro approccio al design è focalizzato sulla ricerca delle forme, belle e pure, unite dalla realizzazione di elementi funzionali grazie all’utilizzo di tecnologie innovative. Insieme hanno realizzato progetti che lasceranno il segno nella storia del design contemporaneo grazie alle collaborazioni con i più prestigiosi brand internazionali come Driade, Zanotta, Poltrona Frau, Arper, Vibia, Tacchini ed altri.
Vai alla pagina di Lievore Altherr Molina






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.