Lady Jane pouf, firmato da Christophe Pillet per il brand Lema, è il nuovo accessorio presentato al Salone 2017 come accessorio della Lady Jane poltrona. Struttura in metallo con finitura bronzo e seduta/schienale in tessuto o pelle.
Firmata da Christophe Pillet la raffinata e avvolgente bergere Lady Jane dalle linee decise che riecheggiano le forme anni ’50, riconferma la propria vocazione per il mondo ufficio oltre che per la casa, grazie al nuovo meccanismo che permette alla seduta di girare a 360°. A corredo viene inoltre presentato quest’anno l’omonimo pouf poggiapiedi imbottito con struttura in metallo color bronzo, una proposta dall’anima polivalente, per godere dei momenti più rilassanti.
Dettagli
Dimensioni
L. 59 cm – P. 59 cm – H. 40 cm
Progettato da Christophe Pillet
Il designer francese ChristophePilletporta l’eleganza ai massimi livelli, padroneggiando una certa sensualità che traspare nelle sue opere. Dall’arredamento all’illuminazione, il designer ha creato opere di grande successo come la collezione di sedie e poltroncine Meridianaper Driade, in cui prende vita un design dal grande impatto, ricco di nervature e riflessi. Geniale, la collezione di lampade Berlinper Oluce, in cui trasforma la classica plafoniera in una presenza elegante e decorativa.
Vai alla pagina di Christophe Pillet






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.