Togo è un divano a due posti disegnato nel 1973 da Michel Ducaroy e prodotto da Ligne Roset, con imbottitura in poliuretano espanso.
Il divano Togo è un oggetto di design unico: anima anticonformista tipica degli anni ‘70, personalità che va oltre le mode, Togo celebra il milione d’esemplari venduti in tutto il mondo. Un successo possibile grazie alle avvolgenti e morbide forme, sagomate per offre il massimo comfort, e alla struttura che assicura una elasticità e una risposta dinamica al corpo estremamente gradevole. Caratterizzato da una lavorazione in pieghe.
In questa variante, Togo è nella versione a due posti con rivestimento in Cat.S Alcantara Pearl
Dettagli
Dimensioni
L. 131 cm – P. 102 cm – H. 70 cm
Altre informazioni
- Paese di produzione: Francia
Progettato da Michel Ducaroy
Michel Ducaroyè stato un illustre designerfrancese, celebre per la sua lunga collaborazione con il brand d’arredamento Ligne Roset. In particolare, negli anni ‘60 e ‘70, si appassiona a nuovi materiali come schiume, imbottiture e plastiche termoformate. Ed è così che nel 1973 nasce il divano Togo di Ligne Roset, un “cuscino-seduta”, divenuto un’icona del design contemporaneo grazie alle sue forme morbide e organiche e alla sua capacità di adattarsi a qualsiasi ambiente.
Vai alla pagina di Michel Ducaroy






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.