Ligne Roset presenta Plumy, una collezione di sedute, formata da poltrona, divano a due e tre posti e pouf, realizzata da Annie Hiéronimus. La struttura è composta da blocchi di schiuma di polietere e poliuretano Bultex di diverse densità.
Accogliente e comodo, Plumy è una collezione pensata per offire il massimo comfort. Ispirata agli anni Ottanta, è tuttavia un elemento innovativo: è possibile regolare la posizione dei cuscini della seduta e dello schienale ottendendo una chaise longue. Disponibile in diverse finiture, Plumy diverrà protagonista nel tuo living.
In questa versione: divano tre posti con fodera in tela con colore abbinato alla zip Avorio, rivestito in cat. S Alcantara Gold
Dettagli
Dimensioni
L. 237 cm – P. 98 cm – H. 78 cm
Altre informazioni
- Paese di produzione: Francia
Progettato da Annie Hiéronimus
La designer Annie Hiéronimusnasce a Parigi. Studia e si laurea presso l’Ecole des Métiers d’Arts et des Arts Appliqués conseguendo il brevetto BTS (brevet de technicien supérieur). Dal 1976, fa parte del Roset Bureau d’Etudes. Ispirandosi agli anni Ottanta, la designer realizza per Ligne Rosetla collezione Plumy, composta da poltrone, divani e pouf in blocchi di schiuma di poliestere e poliuretano Bultex, dalle forme morbidee avvolgenti.
Vai alla pagina di Annie Hiéronimus






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.