Ligne Roset Togo Poltrona – Jean Brut

Il prezzo originale era: 1.916,00 €.Il prezzo attuale è: 574,80 €.

Togo, di Ligne Roset, è una storica poltrona disegnato nel 1973 da Michel Ducaroy dal design innovativo e originale. La struttura è integralmente realizzata in poliuretano espanso di 5 densità, che assicura una elasticità e una risposta dinamica al corpo estremamente gradevole. La morbida seduta è in ovatta di poliestere, come il rivestimento trapuntato di forte spessore (sfoderabile). 

Togo è un oggetto di design unico. Anima anticonformista tipica degli anni ‘70, dalla personalità che va oltre le mode, celebra il milione d’esemplari venduti in tutto il mondo. Un successo possibile grazie alle avvolgenti e morbide forme, sagomate per offre il massimo comfort anche nelle soluzioni d’angolo. Caratterizzato da una lavorazione in pieghe, la soffice foderatura in tessuto o in pelle lo rendono ancor oggi il più irresistibile dei rifugi domestici, disponibile in diverse soluzioni compositive. Modello particolare e di forte carattere, si integra perfettamente in arredamenti in stile o moderni.

In questa versione: Cat.B Jean Brut

Dettagli

Dimensioni

L. 87 cm – P. 102 cm – H.70 cm

Progettato da Michel Ducaroy

Michel Ducaroyè stato un illustre designerfrancese, celebre per la sua lunga collaborazione con il brand d’arredamento Ligne Roset. In particolare, negli anni ‘60 e ‘70, si appassiona a nuovi materiali come schiume, imbottiture e plastiche termoformate. Ed è così che nel 1973 nasce il divano Togo di Ligne Roset, un “cuscino-seduta”, divenuto un’icona del design contemporaneo grazie alle sue forme morbide e organiche e alla sua capacità di adattarsi a qualsiasi ambiente.

Vai alla pagina di Michel Ducaroy

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ligne Roset Togo Poltrona – Jean Brut”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *