L’Agostina Poltrona di Giovannetti è una seduta giocosa e informale nata dalla creatività di Fabrizio Barbero e Maurizio Navone, entrambi pezzi da novanta del panorama del design contemporaneo, figure di spicco dell’innovazione progettuale.
L’AgostinaPoltrona ha linee che ricalcano lo stereotipo delle classiche poltrone, combinato con un’elaborazione grafica in chiave minimal e contemporanea. Il risultato è un modello dalle linee tonde e spiritose, pensato per la casa giovane e disinvolta, perfetto per ravvivare con un tocco di allegria il vostro living, creando una perfetta atmosfera informale in cui accogliere i vostri amici.
Poltrona sfoderabile con struttura in legno e molleggio con cinghie elastiche rinforzate. Imbottitura del cuscino di seduta in poliuretano ovattato in fibra acrilica e tessuto protettivo. Spalliera in poliuretano a più densità, rivestita con tessuto protettivo. Schienale fissato con tre pomelli in faggio. Piedini e pomelli in legno disponibili nei colori naturale e argento. Rivestimento di Cat. 2 Trend.
Dettagli
Dimensioni
L. 92 cm – P. 76 cm – H. 75 cm
Altre informazioni
- Paese di produzione: Italia






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.