Grand Repos & Ottoman è di una poltrona di Antonio Citterio per Vitra. È provvista di pouf ed è realizzato con pannello in materiale sintetico, schiuma poliuretanica e ovatta di poliestere. Basamento a quattro razze: alluminio pressofuso, lucido o verniciato a polveri.
Gran Repos introdue un nuovo livello di comfort e flessibilità per l’ambiente domestico.L’ottoman abbinato alla poltrona con la loro generosa imbottitura, conferiscono un’immagine di massimo comfort. Grazie al meccanismo sincronizzato nascosto sotto il rivestimento, l’utente seduto può spostarsi da una postura eretta ad un’angolatura inclinata per il riposo e bloccare lo schienale in qualsiasi posizione. La resistenza dello schienale può essere regolata manualmente in base al peso dell’utente. Ciò assicura grande comfort e un supporto spinale ottimale su tutta la gamma di movimento.
In questa versione: base lucida, pelle Premium L40 in colore Cognac, piedini per pavimenti duri.
Dettagli
Dimensioni
L. 74 cm – P. 81 cm – H. 40/110 cm
Altre informazioni
- Paese di produzione: Ungheria
Progettato da Antonio Citterio
Nato a Meda nel 1950, Antonio Citterioè una delle figure più influenti della contemporaneità. Architetto e designer italiano, è celebre in tutto il mondo per il suo animo gentile ed elegante, che si riflette nelle sue opere, dai prodotti di design agli interi edifici. Le sue creazioni sono considerate dei grandi successi, basti pensare al Grand Sofà e le ID Chair di Vitra, ai tavoli Pathos e Recipio ‘14 di Maxalto, al divano Raye la collezione Mirto diB&B Italia, solo per citarne alcuni.
Vai alla pagina di Antonio Citterio






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.