Dieffebi Primo Acoustic Armadio H 133

Il prezzo originale era: 1.193,00 €.Il prezzo attuale è: 357,90 €.

Primo Acoustic – Armadio H 133 è un arredo prodotto da Dieffebi progettato dal designer 967Arch per rispondere alle esigenze di qualità della vita sugli ambienti di lavoro: un ambiente meno rumoroso incentiva la produttività e la salute degli impiegati.

Primo Acoustic è una collezione di armadi pensati per garantire un’elevata capacita di stoccaggio combinata con l’impiego di materiali che migliorano l’atmosfera lavorativa. Le particolari ante dagli accattivanti motivi geometrici, spezzano con la linearità fredda degli arredi da ufficio e fungono da pannelli fono assorbenti. Ciò rende i primo acoustic perfetti per anche per suddividere gli spazi nei grandi ambienti di coworking. Il modello proposto dispone di 2 pratici ripiani interni disposti l’uno dall’altro alla distanza perfetta per accogliere faldoni e raccoglitori.



Armadio da ufficio ad anta battente fonoassorbente. Struttura in acciaio riciclabile verniciato a polvere color bianco, con vernici atossiche. Ante in versione Modern Design, in resina melaminica espansa a cella aperte, ignifuga priva di alogeni e CFC: fono assorbenza certificata secondo la normativa EN ISO 354:2004. Ripiani regolabili in metallo predisposti per cartelle sospese, portata ripiani: 50 kg, 3 altezze dox. Piedini da 4 cm inclusi. Apertura anta con serratura a cilindro.

Dettagli

Dimensioni

L. 100 cm – P. 45 cm – H. 133 cm

Altre informazioni

  • Paese di produzione: Italia

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dieffebi Primo Acoustic Armadio H 133”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *