Cielo Delfo 76 – Mobile Color Arenaria con Lavabo e Top color Corallo – Versione SX

Il prezzo originale era: 3.168,00 €.Il prezzo attuale è: 950,40 €.

Categoria: Tag:

Delfo 76 è un mobile con lavabo, disegnato da Andrea Parisio & Giuseppe Pezzano per il brand Ceramica Cielo. Disponibile in diverse finiture.

Delfo 76 è un mobile con lavabo dalle infinite combinazioni e dalle ridotte dimensioni, un prodotto dalla versatilità unica e dalla grande eleganza, capace di valorizzare anche gli spazi più piccoli. Caratteristiche principali di questo mobile in legno con lavabo in ceramica sono: il raffinato piano ovale, su cui poggia il lavabo e la decorazione liscia o a listelli, posizionati al di sotto di esso. Grazie alla sua raffinatezza e alla sua praticità, questo mobile sarà sicuro protagonista di ogni bagno.

Possibili combinazioni cromatiche modulando i due elementi nelle tonalità lucide ed opache di “Acque” e “Terre di Cielo”.

Piletta e sifone inclusi – Foro rubinetto a DX

Dettagli

Dimensioni

Cabinet: L. 76 cm – P. 48 cm – H. 40 cm / Top: L. 72 cm – P- 45.5 cm – H. 2 / Washbasin: Ø 43 cm – H. 19.5 cm

Download

  • Scheda tecnica 1
  • Scheda tecnica 2

Altre informazioni

  • Paese di produzione: Italia

Progettato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano

Collaborando nella direzione artistica di Ceramica Cielo,Andrea Parisioe Giuseppe Pezzanosono due celebri designer italiani. Andrea Parisio ha frequentato l’Istituto Europeo del Design a Milano e si è diplomato presso l’Accademia delle Belle Arti di Pavia. Giuseppe Pezzano si è laureato in Architettura nel 2000 all’Università degli Studi di Firenze. Tra le più celebri creazioni, le pregiate collezioniSiwa, Kyros, Elle, Sella, Milano, unicheper impreziosire le atmosfere del bagno all’insegna della bellezza e del benessere.

Vai alla pagina di Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cielo Delfo 76 – Mobile Color Arenaria con Lavabo e Top color Corallo – Versione SX”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *